Per questo Capodanno il rifugio ha già registrato il tutto esaurito... potete venire a trovarci nei giorni precedenti o successivi e come sempre il 6 gennaio arriverà la Befana che porterà una calza piena di dolcezza ai bambini che pernotteranno al Rifugio la sera precedente.

AGGIORNAMENTO DEL 16 NOVEMBRE 2021

SIAMO APERTI  !!!

Il Rifugio e i rifugisti vi aspettano come ogni autunno-inverno nel pieno rispetto della normativa anti-covid-19 e di tutte le regole non scritte che rendono unica un'escursione in montagna e accogliente l'atmosfera del Rifugio!

 

NEL BEL MEZZO DELL'INVERNO, HO INFINE IMPARATO CHE VI ERA IN ME UN'INVINCIBILE ESTATE (A.Camus)

SIAMO APERTI

SEGUIAMO L'AVVICENDARSI DEI DPCM

 

Il Rifugio vi aspetta per una stagione invernale ricca di neve e divertimento, nel rispetto di ciò che l'attuale emergenza sanitaria richiede e attuando tutti i protocolli sanitari necessari per poter trascorrere in serenità e sicurezza il tempo in Artavaggio.

 

PROVIAMO AD ESSERE FELICI, NON FOSSE ALTRO PER DARE IL BUON ESEMPIO!

 

Aggiornamento del 15/12/2020

 

 

 

SIAMO APERTI  !!!

 

Il Rifugio e i rifugisti vi aspettano come ogni primavera/estate nel pieno rispetto della normativa anti-covid-19 e di tutte le regole non scritte che rendono unica un'escursione in montagna e accogliente l'atmosfera del Rifugio!

DALLA META MAI NON TOGLIER GLI OCCHI - Alessandro Manzoni

 

AGGIORNAMENTO DEL 22 MAGGIO 2021

PRANZO IN MUSICA

PRANZO DI MONTAGNA CON MENù A SCELTA E A SEGUIRE ALLE ORE 14.00 CONCERTO DI

TIA AIROLDI

 

 

CANTAUTORE, MUSICISTA E INSEGNANTE SI ISPIRA AI RITMI AMERICANI CLASSICI E CONTEMPORANEI, CREA IL SUO SOUND DISEGNANDO BALLATE E RITMI DA BATTICUORE CON LA CHITARRA ACUSTICA ED ELETTRICA.

SUONA IN ITALIA E ALL’ESTERO COME APERTURA DI NUMEROSI ARTISTI (spandau ballet, statuto, ecc).

 

PER IL PRANZOE' NECESSARIA LA PRENOTAZIONE

AGGIORNAMENTO DEL 4 AGOSTO 2020