Per questo Capodanno il rifugio ha già registrato il tutto esaurito... potete venire a trovarci nei giorni precedenti o successivi e come sempre il 6 gennaio arriverà la Befana che porterà una calza piena di dolcezza ai bambini che pernotteranno al Rifugio la sera precedente.

AGGIORNAMENTO DEL 16 NOVEMBRE 2021

SIAMO APERTI  !!!

Il Rifugio e i rifugisti vi aspettano come ogni autunno-inverno nel pieno rispetto della normativa anti-covid-19 e di tutte le regole non scritte che rendono unica un'escursione in montagna e accogliente l'atmosfera del Rifugio!

 

NEL BEL MEZZO DELL'INVERNO, HO INFINE IMPARATO CHE VI ERA IN ME UN'INVINCIBILE ESTATE (A.Camus)

 

SIAMO APERTI  !!!

 

Il Rifugio e i rifugisti vi aspettano come ogni primavera/estate nel pieno rispetto della normativa anti-covid-19 e di tutte le regole non scritte che rendono unica un'escursione in montagna e accogliente l'atmosfera del Rifugio!

DALLA META MAI NON TOGLIER GLI OCCHI - Alessandro Manzoni

 

AGGIORNAMENTO DEL 22 MAGGIO 2021

SIAMO APERTI

SEGUIAMO L'AVVICENDARSI DEI DPCM

 

Il Rifugio vi aspetta per una stagione invernale ricca di neve e divertimento, nel rispetto di ciò che l'attuale emergenza sanitaria richiede e attuando tutti i protocolli sanitari necessari per poter trascorrere in serenità e sicurezza il tempo in Artavaggio.

 

PROVIAMO AD ESSERE FELICI, NON FOSSE ALTRO PER DARE IL BUON ESEMPIO!

 

Aggiornamento del 15/12/2020

 

 

PRANZO IN MUSICA

PRANZO DI MONTAGNA CON MENù A SCELTA E A SEGUIRE ALLE ORE 14.00 CONCERTO DI

TIA AIROLDI

 

 

CANTAUTORE, MUSICISTA E INSEGNANTE SI ISPIRA AI RITMI AMERICANI CLASSICI E CONTEMPORANEI, CREA IL SUO SOUND DISEGNANDO BALLATE E RITMI DA BATTICUORE CON LA CHITARRA ACUSTICA ED ELETTRICA.

SUONA IN ITALIA E ALL’ESTERO COME APERTURA DI NUMEROSI ARTISTI (spandau ballet, statuto, ecc).

 

PER IL PRANZOE' NECESSARIA LA PRENOTAZIONE

AGGIORNAMENTO DEL 4 AGOSTO 2020